Intervento 6/7 ernia inguinale. non spostano richiamo pfizer oltre il giorno 11/7. è sufficiente?

Buonasera, sono stato convocato.
Per.
Intervento di Ernia inguinale Scrotale.

Intrvento previsto per.
Il giorno 6 luglio.
Ho.
Provveduto ad annullare la.
Prenotazione del richiamo Pfizer prevista per il giorno 4 luglio come da raccomandazioni ricevute.

La.
Data ultima fornitami dal centro prenotazioni covid è del 11luglio a 5 giorni dall intervento e a 42 giorni dalla.
Prima somministrazione.

5 giorni sono da ritenersi un tempo congruo e di sicurezza?

E possibile posticipare ulteriormente il richiamo per maggiore sicurezza senza perdere l efficacia vaccinale?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
La priorità è il vaccino e i tempi sono giusti, in ogni caso andrebbe rimandato l’Intervento e non il richiamo del vaccino.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/