Gradirei solo sapere se, dopo un intervento di ernia inguinale, si può salire una scala

Abitando al secondo piano di una casa senza ascensore, mi chiedevo se dopo l'intervento di ernia inguinale, posso rientrare a casa.
Grazie.
Diversamente sarò obbligato a chiedere ospitalità a qualche parente.
Se, invece, magari un gradino per volta, riesco a salire la scala, sarei più tranquillo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima si.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it