Trombosi gamba

Salve dottori,
Volevo chiedere una cosa.
Io ho fatto sabato il vaccino Pfizer per il CoVid in dose unica (a marzo avevo avuto proprio il virus).

Da domenica, ho un fastidio al polpaccio sinistro, che si allevia se cammino.
Prende anche un po’ la caviglia e il ginocchio.
Inoltre continuo ad avvertire un lieve mal di testa.

Il polpaccio non fa male se lo tocco, non è gonfio né altro.
Dovrei farmi visitare?
Oppure può essere dovuto a fattori muscolari il tutto?
Da quel lato ho il piede lievemente piatto e una piccola ernia inguinale.
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buonasera, dalla descrizione della sua sintomatologia, non è possibile arrivare ad una diagnosi sicura.
Le consiglio comunque di eseguire un Ecocolordoppler venoso degli arti inferiori, quanto meno per escludere una trombosi venosa, profonda o superficiale.

Prof. UGO BERTOLDO