Sintomi da trombosi alla gamba

Salve volevo chiedere delucidazioni sui sintomi della trombosi alla gamba
Da circa 2 giorni ho indolenzimento alla gamba destra (quadricipite e dietro, non al polpaccio).
Il sintomo diciamo che va e viene.

Sono un po’ preoccupato in quanto ho fatto la seconda dose di pfizer 15 giorni fa
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non sono io che devo dirle i sintomi di una Trombosi!
I sintomi che descrive sono insignificanti.
Tutte le questioni nate dai vari specialisti, molti dei quali hanno parlato a vanvera (!), ha creato una serie infinita di sciocche preoccupazioni!

Dr. Antonio tori