Ematomi gamba

Salve, è da qualche giorno che ho notato varie chiazza/e (ematomi?) La "striscia" è lunga una decina di centimetri e larga 3-4. Sono raggruppate come se fosse un unico "corpo" dietro il ginocchio dx esterno.
Non ho sbattuto da nessuna parte non ho particolari dolori alla gamba se non le solite sofferenze in base alle giornate.
C'è da dire che Ultimamente sto più che altro sdraiato visto che tra inattività a lavoro quarantene ecc nn è che faccia molto movimento.
Questa è la gamba dove ho eseguito una safenectomia completa nel '97 e dove ho avuto una tvp parziale zona polpaccio due anni fa.
Vorrei chiederVi se si tratta di semplici capillari e/o potrebbe trattarsi di qualcosa di più problematico visto che questa gamba ne ha passate di tutti i colori.
Per avere un quadro completo Come trattamenti prendo ramipril 2. 5x2 dì cardioaspirina e Torvast 10mg.
Le ultime analisi eseguite e nella norma risalgono ad agosto.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Per dire cos'è ci vogliono delle immagini!!!!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità, immaginavo. Avevo già provato ma non ho idea di come allegare qui nei messaggi una foto.