Dolore alla gamba destra

Ciao... Da qualche giorno avverto dolori alla coscia destra.
maggiormente quando sfioro la pelle mi sento proprio la pelle indolenzita.
Quando cammino è come si mi facesse male un muscolo, ma il problema anche quando tocca il tessuto del pantalone ho dolori alla pelle.
Non ho irritazioni, non ho calore o rossore alla gamba.
Grazie se risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Un dolore cos' superficiale è legato ad un irritazione del nervo . Valuti se è presente anche dolore alla schiena. Non è certamente un dolore di natura vascolare.

Dr. Antonio tori