Pulsazioni alla gamba destra

Buonasera, ringraziandovi della disponibilità che ci offrite, vi espongo il fastidio che da oggi pomeriggio a riposo ho alla gamba destra, appena sopra il ginocchio spostato all'Interno della coscia a intervalli irregolari sento e vedo delle pulsazioni, queste si presentano a gamba distesa a riposo e sono prive di dolore.

Da cosa possono dipendere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Barbanti Chirurgo vascolare, Angiologo 17 1
Buongiorno, nella zona a parte le pulsazioni non ha mica notato tumefazioni e/o arrossamento, da come descrive il disturbo sembrano contrazioni muscolari involontarie, per una diagnosi di certezza le consiglio comunque di eseguire un ecocolor doppler

Cordiali saluti

Dr. Enrico Barbanti
Specialista in Chirurgia Vascolare
Direttore della Chirurgia Vascolare di Empoli.

[#2]
dopo
Utente
Grazie, non è presente ne arrossamento né tumefazioni... Adesso sono scomparse dopo 2 giorni
Grazie