Ultimo richiamo antitetanica e seconda dose anticovid, è possibile farla

Salve, ho scoperto di non aver effettuato l’ultimo richiamo per il vaccino antitetanica e dovrei fare a distanza di un mese la seconda dose del vaccino (come prima dose ho fatto AstraZeneca).
Vorrei sapere quali potrebbero essere gli effetti e soprattutto se è possibile fare queste sue vaccinazioni a distanza di un mese circa.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dal punto di vista immunologico, se anche è passato 1 mese può fare il vaccino tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni