Fra 2 settimane dovrò fare richiamo del vaccino pfizer...ora sto prendendo il flagyl...posso farlo?

Cari dottori, sto facendo una cura con flagyl 250 per giardiasi...fra un paio di settimane dovrò fare richiamo del vaccino pfizer per covid19.

Posso farlo tranquillamente dopo questa cura o mi consigliate di rinviarlo, magari alla settimana successiva?

Grazie mille.

Raffaello
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Trà il Flagyl e il vaccino non c'è alcuna interferenza. Lo faccia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Buona serata