Febbre post richiamo pfizer

Buongiorno, ieri ho effettuato il richiamo pfizer e la notte stessa ho avuto febbre alta, brividi e tremori decisamente importanti.
Ho anche una cefalea che parte dalla zona cervicale e dolori muscolari (ora un pò diminuiti).
Ho 32 anni e alla prima dose non ho avuto alcun effetto collaterale.

Sto utilizzando paracetamolo per tenere a bada la febbre che comunque persiste.
Volevo chiedere se l'utilizzo di tale farmaco fosse corretto e se devo chiamare il mio medico se tali sintomi persistono oppure aspettare semplicemente.

Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con la prima dose probabilmente ha avuto effetti collaterali non percepiti. La seconda ha potenziato e ha fatto emergere, tutti quanti gli effetti. Vada pure avanti con il paracetamolo 1000 a 3 cpr. al dì. E poi abbia pazienza, perchè questi effetti durano anche diversi giorni ma passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni