Informazioni su vaccinazione anti covid

Buonasera, vi scrivo per chiedervi in quanto sono molto dubbioso e devo dire la verità un po'impaurito dalle trombosi...
Io soffro di Storage pool disease, una malattia del sangue seppur in forma lieve... ad ogni modo vorrei chiedervi se conviene fare il vaccino o meno.

Come detto in precedenza ed in più con la mia patologia, ho davvero timore a rischiare un episodio simile.

Ed ho un'altra domanda da porvi io a Settembre ho la decorrenza dei 10 anni dell'antitetanica, potrei farlo senza problemi il vaccino per quella oppure no, se facessi da poco quella covid?
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
La patologia ematologica a carico delle piastrine che Lei definisce lieve mi pare di capire che per ora non ha determinato sintomi particolari ricorrenti di tipo emorragico.io in 40 anni di professione non ho mai avuto un caso di paziente con questo tipo di piastrinopenìa .Leggendo quanto comunicato da A.I.F.A per varie malattie ematologiche e vaccino COVID 19 si rileva solo la rarità di fenomeni emorragici ma non l'assenza: per questo ritengo serio rivolgersi ad un ematologo anche per quanto riguarda il vaccino antitetanico in vicinanza all'antiCovid. Cordiali saluti

Dr. Paoloalberto Brachi