Problemi post vaccino covid

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni molto ipocondriaco.

Il giorno 5 luglio ho ricevuto la prima dose del vaccino Moderna, non ho avuto alcun effetto collaterale solo lieve dolore nel punto di iniezione ma che è passato subito.

2/3 giorni dopo ho iniziato ad accusare un lieve fastidio alla coscia che si manifesta quando mi abbasso o mi piego e sempre nella gamba sinistra mi sento come se la gamba fosse debole come se addormentata.

Ora il dolore alla gamba è passato ma sento sempre la gamba come se fosse debole.

Ora io sono molto ansioso e ipocondriaco e non vorrei che questo fosse un effetto del vaccino.

Come dovrei comportarmi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La parestesia e ipotonia muscolare degli arti inferiori sono tra i più diffusi tra gli effetti collaterali del vaccino. Quindi pazienza, passano da soli max. 1 settimana o poco più

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che devo solo pazientare? Io da quando ho fatto il vaccino ho il terrore di avere una trombosi comunque il dolore l’ho iniziato ad avvertire mercoledì scorso verso la sera e poi la domenica mi è passato ma comunque permane il senso di gamba debole come se addormentata...il fatto di essere ansioso può aver influito?