Vaccino pfizer e postumi

Salve dottori, sono un ragazzo di 21 anni e due settimane dopo la seconda dose di pfizer (che non mi aveva dato nessun tipo di problema, ne alla prima ne apparentemente alla seconda) mi è iniziato un mal di testa fortissimo, mai provato prima (come un tir che mi schiaccia la testa).
Ho fatto in ps i controlli che hanno escluso cause organiche e di urgenza; ora dopo due settimane di mal di testa costanti il dolore sta calando, non è più forte come prima, mi prende per metà giornata e il senso di pressione è più lieve; sono agitato perché ho letto nei vari siti americani o spagnoli che c’è gente che ha mal di testa forti da mesi ormai e solo l’idea di dover sopportare ancora per mesi mi fa piangere; secondo voi il fatto che io abbia ancora mal di testa, ma non come prima, significa che la situazione verrà migliorando fino a lasciarmi del tutto nel giro di qualche altro giorno o c’è la possibilità che mi ritorni ancora forte come prima?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La cefalea sta calando, e nel giro di alcuni giorni tutto tornerà come prima. Sopporti la cefalea perchè senza vaccino il rischio è molto alto (anche di morte). Metta sulla bilancia le due cose, e decida.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, lei ha perfettamente ragione... devo portare pazienza, però un’ultima domanda e non la disturbo più: è possibile che il vaccino porti a cefalee croniche? Cioè ora sto meglio, ma ogni mattina quando mi sveglio e ho questo mal di testa mi sembra che sia il mio destino...