Vaccino pfizer

Buonasera ho 20 anni... 3 giorni fa ho fatto la seconda dose del vaccino antri-covid (la prima è stata astrazeneca il 2 aprile)... La stessa sera dall'iniezione tutto apposto tranne un leggero dolore al braccio... Il giorno dopo è arrivata un po' di stanchezza che ho avuto anche ieri... Oggi a 3 giorni dalla somministrazione avverto una forte stanchezza febbre bassa e mi si sono gonfiati i linfonodi delle ascelle... È normale che a 3 giorni dalla somministrazione avverto sintomi così forti?
Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sintomi forti postvaccino possono comparire anche 10 gg dopo e possono durare anche mesi.

Dr. Claudio Bosoni