tra prima e seconda dose vaccino anticovid

Gentilissimi dottori,
ma se tra la prima e la seconda dose di Moderna, (in particolare a 21 giorni dalla prima dose e una decina di giorni dal richiamo) io avessi contratto il virus ma fossi asintomatica, rischierei una risposta immunitaria pericolosa nel fare la seconda dose?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se prende il virus tra la prima e la seconda dose, vorrà dire che sarà molto più protetta, e non è male.

Dr. Claudio Bosoni