Ho assunto imodium prima del vaccino per il covid, può causare problemi?

Ciao, ho 27 anni e prima di fare il vaccino per il covid ho assunto una compressa di Imodium a causa di un problema intestinale.
Al momento della vaccinazione, non pensandoci, ho omesso di aver assunto imodium.
C è interazione tra il farmaco e il vaccino?
Potrebbe comportare problemi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tra vaccino e Imodium non c'è nessuna interferenza, lo faccia pure.

Dr. Claudio Bosoni