Anticorpi covid 19

buongiorno.

ho 74 anni- Ho fatti prima vaccinazione con Astra Zeneca il 21.04.
21 - con febbre e stanchezza per circa 2 settimane-
Dovendo fare seconda dose l'8 luglio ho voluto verificare con test sierologico la carica anticorpo.
Questo il risultato
SIEROLOGIA E VIROLOGIA
S-Ricerca anticorpi anti-SARS-CoV-2 (anti-s1 e s2) IgG / Coronavirus SARS-CoV-2 IgG (Anti S1/S2 antibodies IgG)

30, 90 AU/mL metodo CLIA
< 12.0 Negativo/Negative
0 Dubbio/Doubt
>15.0 Positivo/Positive

Vorrei sapere se con questo risultato posso fare la seconda dose come previsto o aspettare.

La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
szz

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma mi sono registrata di recente e la risposta non c'è stata . Forse ci sono dei tempi di attesa ?