Test sierologico e vaccino

Buonasera dottori
Giorno 5 io e mia madre abbiamo prenotato la prima dose di vaccino.
Io, essendo molto ipocondriaca, ho voluto fare il test sierologico.
A me non è risultato alcun anticorpo, a mia madre invece un valore di 1, 5 (su un range dove il massimo per essere negativo era 0, 8).

Mia madre possibilmente sarà stata a contatto con una persona positiva e inconsapevolmente avrà contratto il virus anche se non ha manifestato alcun sintomo.
Da ciò non si può dire quanto tempo è passato... se 2 mesi, 3 mesi o più.

Come dobbiamo comportarci per lunedì?
Ho paura di una risposta immunitaria diversa da ciò che succede normalmente.

Grazie della lettura
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sua mamma ha già avuto un contatto con il virus, ma non è molto elevata come copertura. Per cui necessita anche delle 2 dosi di vaccino.

Dr. Claudio Bosoni