Risultati rast test bambina 6 anni

Buon pomeriggio
Mia figlia 6 anni ha effettuato il rast test e questi I seguenti risultati dermatofagoides farinae 4.79
Dermatofagoides pleton.
24, 3.
graminacee 0, 02 grano 0, 12 glutine 0, 12.
bianco d'uovo 0, 26 mela 0, 01 arachide 0, 03 latte di mucca 0, 99.

Dato che l'allergologo che ha prescritto questi test per ora è fuori città e non torna prima di 20 GG, tramite whatsapp mi ha riferito poco o nulla, vorrei sapere, se possibile, se questi risultati destano preoccupazione e posso tranquillamente continuare a fare assumere tali alimenti a mia figlia.

Grazie infinitamente
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se ha fatto fare questi esami, avra' avuto le sue ragioni. Io in assenza di visita sul paziente, non posso dirle nulla.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
In verità questi esami sono stati fatti perché lei ha spesso congestione nasale e gocciolante e starnuti continui, per le Allergie alimentari non ci sono mai stati segni, almeno tangibili, infatti dal messaggio che ripeto mi è stato inviato dal dottore non ci sono state grosse indicazioni, solo che i risultati sono minimi e mi è stato consigliato di modificare solo parzialmente l'alimentazione, ma non è stato eliminato nessun alimenti di quelli sopracitati.
Comunque la ringrazio per il suo messaggio.