Test sierologico per verificare valori anticorpali dopo vaccino, sono buoni?

Buongiorno, ho fatto il Test sierologico dopo 30 giorni circa dalla seconda dose Pfizer del vaccino anticovid.

Anti Sars Cov-2 IGG
S1/RBO quantitative (neutralizzanti).
U. M. BAU WHO/mL

valori di riferimento: < 7, 1 Negativo
>= 7, 1 Positivo

Il mio risultato è il seguente: 2392, 13

Chiedo se mi potete confermare che i valori sono buoni e a che livello.
Posso stare tranquilla?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' immunizzata al massimo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, l'avevo intuito... Ma in questi giorni il mio medico di base mi ha risposto solo tramite messaggio che andava bene, senza sbilanciarsi.
Sono molto contenta.
Buona serata