Risultati test copertura anticorpale post vaccino

Mia madre si è sottoposta al test per verificare la copertura anticorpale post vaccino Moderna.

Questi sono i risultati, se cortesemente qualcuno possa dirci se ha sviluppato una buona copertura oppure no.

Grazie mille.

Ricerca anticorpi anti-SARS-Cov-2 anti- U/mL
proteina S-RBD (Quantitativo)
Metodo: elettrochemiluminescenza
Materiale: SIERO
349, 90 < 0, 80 Negativo per anticorpi anti-SARSCoV-
2 S

Relazione quantitativa con lo standard
Internazionale WHO per gli anticorpi anti SARSCov-
359, 98 BAU/mL < 0, 82 Negativo per anticorpi anti-SARSCoV-
2 S
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sua mamma ha un' ottima copertura.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la celerissima risposta. Mi fa piacere leggere tutto ciò, in quanto l'analista mi aveva detto che come parametri max, loro raggiungevano i 2500, e che il valore di mia madre, non era altissimo. Protetta ma con una risposta anticorpale non tanto alta.
Sono molto più tranquilla ora, grazie mille per il suo tempo e per la sua disponibilità Dr. Bosoni.