Vorrei un consulto in merito al test anticorpale covid-19 che ho effettuato

Buonasera,
in data 08/03/2021 ho effettuato la prima dose di Vaccinazione con Astra Zeneca.

Non ho poi effettuato la seconda dose, prevista per la fine di maggio.

In data 29/07/2021 ho effettuato un test anticorpale "pungidito", per verificare la presenza di anticorpi anti Covid.

Il mio risultato è stato il seguente: 2019 -nCov RBD AbPositive (4.52 AU/mL).

Vorrei capire che cosa significa questo dato.

La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Significa che lei ha una scarsa copertura, tipica dello Astrazeneca.

Dr. Claudio Bosoni