Test sierologico dopo prima dose pfizer

Buongiorno, ho fatto test sierologico ieri 4 agosto dopo oltre un mese dalla prima dose Pfizer (1 luglio), il risultato IgG è 487, è un buon risultato?
E' necessario che faccia la seconda dose, visto che oltretutto non si è protetti dalla variante delta neanche con due dosi?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per fare o no la dose2 deve decidere lei. Io le consiglio di farla perchè potenzia la protezione e ne allunga l' effetto nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata.