Risultati igg test sierologico covid

Buongiorno, ho 45 anni e mi sono sottoposto a test sierologico 17 giorni dopo la seconda dose di vaccino Pfizer, i risultati ottenuti sono i seguenti:

(Met.
: Chemiluminescenza Abbott)
S-Ac anti SARS-CoV-2 IgG: POSITIVO
Dosaggio quantitativo delle IgG dirette contro il dominio legante il recettore (RDB) della
subunità S1 della proteina Spike del virus SARS-CoV-2: 1612, 1 BAU/mL
BAU= Unità Arbitrarie armonizzate con Standard Internazionale OMS.

NEGATIVO:< 7, 1
POSITIVO:>= 7, 1

Come valuta questo risultato in termini di efficacia della vaccinazione?
E la mia protezione da future infezioni è alta, discreta o bassa?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha un' ottima protezione presente, e forse anche futura

Dr. Claudio Bosoni