Interpretazione test anticorpi proteina spike covid19 a 6 mesi dalla guarigione

Buongiorno sono un giovane di 37 anni, a Febbraio 2021 sono guarito dal Covid 19 dopo un periodo di 22 giorni di degenza a domicilio, asintomatica.

a distanza di tre mesi dall'evento ho monitorato le igg presenti dopo l'infezzione con questi risultati:
maggio 2021
IGG SARS COV2 POSITIVO 121. 00 INDEX > 1. 1 POSITIVO
IGM ASSENTI

GIUGNO 2021
ANTICORPI PROTEINA SPIKE SARS COV2 REATTIVO 141. 00 AU/ml >0. 80 REATTIVO
> 0. 80 NON REATTIVO

22 Luglio 2021
ANTICORPI PROTEINA SPIKE SARS COV2 REATTIVO 467. 70 AU/ml > 0. 80 REATTIVO
< 0. 80 NON REATTIVO

Gentili Dottori,
Come dovrei interpretare tali valori?

Con questi valori ho sviluppato una immunità?

Come mai i valori sono i crescita anziché diminuire nel tempo?

Posso attendere prima di sottopormi al vaccino o è urgente farlo?

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questi valori indicano che c'è una buona copertura, ma nel tempo continuerà a crescere fino al valore ottimale. Il vaccino lo farei per potenziare la copertura e rendendela più dutatura nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la cortese risposta. Ho prenotato il vaccino per il 30 Agosto. Ma se dovessi incontrare il virus fino ad allora come reagirebbe il mio mio organismo con l'attuale copertura?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Reaggirebbe in modo normale.

Dr. Claudio Bosoni