Vaccino anti covid e eiaculazione

Buongiorno volevo sapere se eiaculare dopo vaccino anti COVID lo stesso giorno possa avere ripercussioni negative.
(Anche a livello di cuore ad esempio).
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ho ansia.
A volte sento dei piccoli dolori al petto ed è per questo che mi è sorto il dubbio.
Scusate la domanda un po’ imbarazzante.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
al momento non vi è alcuna evidenza che un'eiaculazione a breve distanza dall'effettuazione di un vaccino anti Covid possa avere ripercussioni negative.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non vedo nessun problema nel fare entrambe le cose insieme.

Dr. Claudio Bosoni