ISOCEF antibiotico per ferita piede e vaccino COVID

Buongiorno,

sono sotto cura antibiotica con ISOCEF (6 giorni di pastiglie) dopo essermi ferita al piede in vacanza (si tratta di ferita abbastanza superficiale che non ha richiesto punti).

Domani termino l'ISOCEF e giovedì ho il vaccino COVID Pfizer.

Sono n po' preoccupata e mi chiedevo se posso tranquillamente andare a vaccinarmi o è meglio spostarlo di qualche giorno?

Grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può andare tranquillamente, perchè non c'è interazione tra i 2 farmaci, e poi l' effetto dell' Isocef sarà finito.

Dr. Claudio Bosoni