Opportunità seconda dose pfizer

Buongiorno gentili dottori,

Ho 50 anni e ho effettuato la prima dose Pfizer a meta' luglio.

In seguito ho avuto diversi sintomi che sia la mia dottoressa che il mio fisioterapista hanno collegato al vaccino (fra cui insonnia, gonfiori a caviglie, ascelle e seno, sospetta neuropatia al piede e improvvisa fragilità capillare).

Per questo motivo ho avuto paura di fare la seconda dose ma l'angiologa che mi ha visitato recentemente per i capillari suggerisce di farla comunque.

Che ne pensate?
Posso farla comunque anche dopo 5 mesi?

A fine Agosto ho effettuato il test sierologico per la ricerca degli anticorpi neutralizzanti S-RBD:
- metodo di analisi: IgG Anti-SARS-CoV-2 QuantiVac ELISA (IgG), Euroimmun con sensibilita' 98, 6% e specificita' 100 %.

- (range positivita' >51 (+- 6%) - 384 BAU/ml)

- esito 159 BAU/ml

Vi ringrazio per il vostro servizio!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha una copertura bassa, per cui c'è rischio di infezione. Faccia subito la dose2 e poi la dose3.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie mille per la risposta