Seconda dose pfizer

Buonasera, ho effettuato la prima dose pfizer il 28 settembre poi a seguito di formicoli e parestesia lieve al piede e polpaccio ho atteso oltre i 42 giorni anche un po' per timore di avere maggiori effetti collaterali dopo la seconda... nel caso per effettuare la seconda dose fino a quando sono in tempo?

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La faccia al più presto.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore della risposta mi è stato però detto che avendo superato i 42 giorni non posso più fare la seconda, a lei risulta?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
A me non risulta. E allora se non fa la dose2 cosa fa?

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Allora mi informo presso Hub vaccinale poiché dalla segretaria del medico di base mi è stato detto così, superati i 42 giorni devo ripetere il ciclo vaccinale
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Prima non era così, ma le cose ora cambiano continuamente

Dr. Claudio Bosoni

[#6]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore