Fare il vaccino?

Buongiorno.

Una mia amica che vive in Russia guarita dal Covid a dicembre 2020 ha fatto un esame sierologico dato che l'hanno obbligata a fare il vaccino Sputnik in quanto insegnante.

Il test fatto è un sierologico per anticorpi quantitativi proteina Spike RBD.
< 7, 1BAU negativo, > 7, 1 BAU positivo.

Lei ha un valore di 874 BAU.

E' tutto scritto in russo e ho cercato di tradurre spero sia chiaro.

La signora è protetta?
lei consiglia comunque di fare il vaccino.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Protettissima, non serve vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio delle gentile risposta.
Lei dopo quanto tempo a questo punto consiglia di ripeterlo? Il problema è che la c'è obbligo vaccinale per gli insegnanti e spero non succeda niente a fare il vaccino.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può ripeterlo dopo 1 mese.

Dr. Claudio Bosoni