Possono esserci interazioni fra i farmaci che prendo e il vaccino anticovid-19?

Buongiorno, questa domenica 08 agosto dovrò fare il vaccino anti Covid-19 e mi stavo chiedendo se ci possono essere delle interazioni fra i medicinali che assumo e il vaccino.
Io assumo 1 pastiglia e mezza di Paroxetina (1 pastiglia= 20mg) tutte le sere da ormai un anno e poi Eutirox da 25 mg tutte le mattine (in realtà non l'ho più presa per un certo periodo ma adesso ho riniziato).
Inoltre prendo anche il ferro a causa di anemia.

Grazie per l'attenzione,

attendo vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile Utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi