Vaccino covid eruttazioni frequenti

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 30 anni, da qualche mese ho eruttazioni frequenti, del tipo 3/4 l'ora, indipendentemente dal periodo della giornata, quindi da quando mi alzo la mattina a quando mi metto al letto la sera.

Smettono solo quando sono in posizione sdraiata (stranamente?).

Aggiungo che non soffro di reflusso e quindi non ho risalita dallo stomaco.

Un particolare è che ultimamente sono dimagrito un po', raggiungendo uno stato di sottopeso, e al momento prendo levopraid 25 mg prima dei due pasti principali.

Mi chiedo da cosa possa dipendere questo fastidioso disturbo e se può dare effetti collaterali anomali rispetto al vaccino per il covid, io sono emetofobico e vorrei evitare di vomitare

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che la terapia in corso sia idonea anche per il disturbo che descrive. Continui.

Prof. alberto tittobello