Nausea, mal di stomaco e palpitazioni dopo vaccino

Buonasera dottori, ieri ho effettuato la mia prima dose con Pfizer Ed ho veramente paura.

Ieri dopo la somministrazione non ho avuto particolari sintomi, tranne dolore nel punto di iniezione che tutt’ora è presente.
Stasera mi sentivo un po’ accaldato ho misurato la temperatura ed era 37.2 con mal di stomaco, nausa, un po’ di fastidì sul petto.
Secondo lei può scaturire qualcosa di brutto tutti questi sintomi?
O posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normale reazione vaccinale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie della risposta, anche le palpitazioni sono sintomi post vaccinali? Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia