Feci dure e a rate dopo vaccino Covid

Spett.
li dottori so che la domanda può essere strana per lo meno anche a me lo però volevo sapere questo... questo inverno mi scaricavo normalmente ma nel periodo in cui ho ho fatto le vaccinazioni anti Covid ho iniziato a fare le feci a pezzetti e a rate cioè devo andare in bagno più volte nel giro di poco tempo per completare la pratica diciamo così...
Può essere stato il vaccino a darmi questo problema?

Notare che sono a favore dei vaccini però ho notato questa strana coincidenza.

Grazie molte e tante belle cose
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di una sintomatologia che può essere relazionata al vaccino

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
grazie tante dottore