Vaccino anticovid

Salve, sabato 21 ho effettuato la prima dose del vaccino anticovid pfizer.
Ho avuto dolore al braccio, linfonodi ascellari ingrossati...la notte mi sono svegliata e anulare e mignolo si muovevano insieme...quasi a scatto.
A quasi una settimana di distanza ho sempre lo stesso problema...sempre alle stesse dita.
Oggi ho anche formicolio che va e viene.
Preciso che non ho più dolore al braccio ma mi è rimasta questa sensazione e meno forza nelle dita.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Se i sintomi persistono faccia una visita neurologica.

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio. Il mio medico mi ha prescritto Benexol. Se non dovessi migliorare, effettuerò un'elettromiografia. Grazie