Ho assunti zavomel

Salve ho assunto zavomel sono portatrice sana e c'è scritto che c'era ferro non è che misuccede qualcosa?
Aiutatemi vi prego ho paura possa morire dato che ho assunto ferro aiutatemi......
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla, non succede proprio nulla!

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore assumo tavor da 11 giorni me assumo 1 mg al giorno ed ho paura che queste pillole possono farmi morire me le ha prescritte uno psichiatra perché sono ansiosa.Mi aiuti credo posso morire con il tavor ho fatto tutti i tipi di accertamenti e sono perfetti.Mi.aiuti per favore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Col tavor non si muore, stia tranquilla, però solo col tavor non risolve il problema.
Ne parli con lo psichiatra che La segue.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore il mio problema è che quando cammini mi sento in un altro mondo come se io non mi appartenesse 3 svenissi secondo lei da dove proviene questo sintomo?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
È un sintomo di origine psichica, ha bisogno di una terapia più completa.
Le rinnovo l’invito a rivolgersi al Suo psichiatra.

Saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
Non è l'uso del farmaco che comporta questi sintomi??
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Leggendo la Sua storia lo ritengo poco probabile.

Dr. Antonio Ferraloro

[#8]
dopo
Utente
Io ho paura siano le pillole che possano farmi morire con questi sintomi le giuro sto impazzendo
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore ho la testa pesante e dolorante e mi sento confusa ho avuto prima un attacco di panico.Secondo lei e ansia o ictus?
[#10]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto gli analisi del sangue ed ho trovato i neutrofili q 79 ed i linfociti a 15.Poi ho fatto tanti altri controlli e tutto apposto.Come mai questi due valori sono sballati?
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Legga la risposta #5.

Riguardo le analisi deve rivolgersi al medico curante per un inquadramento clinico complessivo.

Dr. Antonio Ferraloro

[#12]
dopo
Utente
Salve dottore è da qualche giorno che porto i battiti oltre i 100 ho fatto i prelievi il cpk la mioglobina la troponina e tutto apposto,secondo lei è ansia?
[#13]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Può essere l'ansia che causa la tachicardia, un controllo cardiologico però sarebbe opportuno effettuarlo.

Dr. Antonio Ferraloro

[#14]
dopo
Utente
Oggi in guardia medica mi hanno fatto tre ECG portabili ed usciva solo tachicardia e una cosa urgente da andare al PS oppure posso fare la visita a pagamento domani pomeriggio?
[#15]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Può fare la visita oggi pomeriggio.

Dr. Antonio Ferraloro

[#16]
dopo
Utente
Fatta ed è tutto apposto.Ho assunto lo zavomel e mi sento svenire è il farmaco oppure una cosa psichica?