Neurologia

Da qualche settimana mi sono accorto che portando avanti entrambe le braccia (tipo braccio di ferro) solo facendo forza esse vibrano...in egual modo.
Se per esempio mi alzo dal letto facendo leva sulla forza delle bracci anche.

Ho 51 anni.

Attendo vostro parere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il fenomeno che descrive potrebbe essere causato da tensione muscolare, in tal caso non sarebbe patologico, tuttavia non potendoLa visitare direttamente Le devo consigliare di rivolgersi al medico curante per avere una valutazione clinica diretta.
Sarà poi il collega a stabilire se "archiviare" il caso o consigliare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro