Male alla testa dopo vaccino

Buongiorno il giorno 18 luglio ho effettuato il vaccino il giorno dopo ho iniziato ad accusare male alla testa che si attenuato nel fine settimana per poi tornare da domenica fino ad oggi, il male alla testa non è continuativo lo percepisco verso metà pomeriggio e nessun FANS fa sparire il dolore, solo quando dormo passa, e al risveglio ricompare dopo diverse ore.
Parlando con la dottoressa mi sono recata al Ps ma mi è stato detto che non era un urgenza e che avrei potuto rivolgermi al medico di base e mi è stato prescritto un altro antidolorifico senza essere visitata se non pressione, febbre e saturazione.
Ultimamente sento anche pesantezza alle gambe e verso sera un pochino di nausea nonostante durante il giorno non effettui grandi sforzi, chiedo per cui un possibile consulto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 67,9k 2k 23
Gentile Ragazza,

se in passato non ha mai sofferto di mal di testa l’attuale cefalea può essere un effetto collaterale del vaccino, in questo caso non si può prevedere la durata ma può essere anche abbastanza lunga.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Utente
Si esatto in passato non ne ho mai sofferto, la ringrazio per la risposta le chiedo solo aggiuntivamente se secondo lei sono necessari approfondimenti o é una normale emicrania che svanirà nel tempo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 67,9k 2k 23
Sembrerebbe una cefalea che regredirà nel tempo.

Dr. Antonio Ferraloro

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test