Alla gentile attenzione del dr ferraloro

Buongiorno Dottor Ferraloro scusi se la disturbo.

Mi è successa una cosa poco fa che mi sta mettendo molta agitazione.

Io lavoro dalle 7 alle 8 ore al pc, poco fa mentre lavoravo, dopo 4 ore e passa che ero al pc (non porto occhiali) ho cominciato a vederci leggermente sfocato, ma soprattutto se, ad es, guardavo dritto al centro, al lato destro vedevo come una riga che si muoveva e tremava.

Ci ho visto quindi un po male per 4/5 minuti dopodiché sembra si sia alleviato un po e sembra che ora, mentre le sto scrivendo, ci stia vedendo meglio.

Sto pensando a qualche problema al cervello.

Non alla diplopia perché non ci ho visto doppio... ma qualcos'altro.

Mi può dire qualcosa lei al riguardo?

Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo problemi importanti, verosimilmente si è trattato di un episodio legato a "stanchezza visiva". Dovrebbe periodicamente riposare la vista, se è possibile, quando lavora al pc e non utilizzarlo continuativamente per tante ore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta dottore.
Ora ci vedo bene, ma dietro, solo dietro, al centro sto cominciando ad avvertire un lieve dolore che se spingo sembra come esacerbarsi.

Ora la mia testa mi dice, episodio vista+ cefalea ora..
Emorragia Cerebrale, Ictus..?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
"Emorragia Cerebrale, Ictus..?" assolutamente no, stia tranquilla.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Dottore scusi se glie lo chiedo, ma non conosco nessun Neurologo purtroppo e lei mi sembra molto bravo. È possibile avere un consulto di non più di 5 minuti con Lei?
Grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Può chiamarmi più tardi, alle 17.30.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
Dottore buonasera, volevo avvisarla che ho effettuato la visita oculistica come comunicatole, e, aldila di un piccolo graffio sulla cornea, fondo, papilla segmento e macula sono nella norma.

Aldila della sintomatologia, qualora avessi avuto un emorragia si sarebbe palesata anche dalla visita oculistica?

Grazie.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le ripeto che è la sintomatologia che esclude un’emorragia cerebrale.
Questa è un’ossessione che va curata, è questo il Suo vero problema.

Dr. Antonio Ferraloro