Sonnolenza quando uso computer

Gentili dottori,
Sono qui per descrivervi il mio problema.

Praticamente ogni volta che lavoro a computer mi viene sonno.
questo non accade invece quando guardò tv o uso cellulare...il mio problema sussiste quando uso il computer, com’è possibile questa cosa?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Per quanto riguarda la parte oculistica bisogna verificare ipermetropia latente e strabismo. Anche la blefarite può dare sensazione di sonnolenza. Poi ci sono specialisti neirologi del sonno che potranno valutare il resto.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Ho fatto già la visita oculistica ed adesso porto occhiali per astigmatismo,però il fatto strano è che questa sonnolenza mi viene solo davanti al pc e non quando guardò tv o uso il cellulare ..
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Lavoro noioso ?
Bisogna indagare sulla salute della superficie oculare con esami idonei

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!