Sonnolenza quando guardo tv e pc

Gentili dottori,
Volevo esporvi il mio problema,
Praticamente quando uso il pc oppure guardò la tv (specialmente dopo pranzo) mi viene una forte sonnolenza che mi rovina la giornata, ma ho notato una cosa strana, succede sempre che se uso il cellulare per un po’ di tempo, questo riesce a tenermi sveglio e non mi viene proprio sonno.
la mia domanda è: è mai possibile che quando uso il cellulare non mi viene la sonnolenza, mentre quando guardò la tv mi viene sonnolenza?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Poterebbe avere bisogno di occhiali da lontano , ha fatto una visita oculistica?
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Gentile dottore,
Ho eseguito la visita oculistica 4 mesi fa e mi è stato diagnosi astigmatismo e per questo porto gli occhiali da allora.quello che non mi spiego è che se uso il cellulare non mi viene sonno,mentre se guardò la tv oppure lavoro a computer mi viene questa sensazione di sonnolenza