Vista strana e offuscata

Gentili dottori,

È da qualche tempo che ho la vista appannata; soprattutto fuori casa.
Faccio fatica a vedere tutto in modo nitido.
Soprattutto quando cala il sole ma adesso anche di giorno.

Mi capita anche quando c’è la luce del sole di vedere mosche volanti e puntini di luce.

Vorrei sapere se sto per diventare cieca perche questa cosa mi spaventa troppo e non vedo più bene come prima.

Il 15 ottobre ho la visita oculista ma ho paura di perdere la vista nel frattempo.
Che ne pensate?

In più sono in cura con fluoexetina 20mg per un disturbo ossessivo compulsivo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Senza visita oculistica non è possibile fare ipotesi, potrebbe essere anche solo che necessità di occhiali aggiornati
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Capisco ovviamente che senza visita non si possa fare una diagnosi.
Ma vorrei capire cosa pensa dei miei sintomi se secondo lei potrebbe essere qualcosa di molto grave. E se posso aspettare fino al 15.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Dottore secondo lei potrebbero essere allucinazioni?
[#4]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Per prima cosa servono gli occhiali idonei

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!