Salve,sono un ragazzo di 18 anni con problema di vista

Salve, sono un ragazzo di 18 anni molto ansioso ed ipocondriaco, la mattina presto quando è ancora notte ho notato che se osservo i lampioni/fari delle macchine vedo tipo un aureola/alone attorno ad esso, siccome non mi era mai successo mi sono preoccupato, posso stare tranquillo?
Inoltre ho fatto una vista oculistica 20/30 gg fa e non risultava nulla di strano, ci vedevo perfettamente mi sembra 11 decimi, in questo momento ho la sinusite, può causare questo tipo di disturbo?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Potrebbe essere un disturbo dovuto alla disfunzione della superficie oculare, alterazione delle lacrime. Chieda un esame specifico.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!