Problemi alla vista

Buonasera da qualche giorno non riesco più ad indossare le lenti a contatto perché quando le metto dopo poco ho un fastidio agli occhi con vista leggermente appannata occhi stanchi, secchi, un po' rossi e tutto ciò mi provoca mal di testa sopra gli occhi.
Ho notato che con gli occhiali non vedo più nitido da lontano come prima ma un po' più sfocato, l'ultima visita oculistica risale a due anni fa, dove l'oculista mi aveva detto che la vista secondo lui, avendo io 29 anni, si era ormai stabilizzata.
Questi problemi di ora però potrebbero essere dati dalla diminuzione ulteriore della vista avvenuta in questo ultimo periodo?
La ringrazio
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dovrebbe ripetere la visita, eventualmente poi approfondire con un contattologo.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!