Calo vista

Salve volevo chiedere un' informazione.

Qualche mese fa ho effettuato una visita oculistica e mi hanno prescritto degli occhiali da vista.
Io personalmente a parte per guidare non riesco a usarli per vari motivi.
Secondo lei con il tempo la vista può calare o peggiorare per questo motivo?
Lavoro praticamente tutto il giorno in ambiente freddo e spesso davanti al PC ma non per molto tempo fisso (non so se queste cose incidono o meno)
Solo un consiglio grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dipende dallo scoppo per cui sono stati prescritti gli occhiali, si rivolga all’oculista per chiarimenti.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!