Operazione occhi miopia

Buonasera
Mi sono sottoposto a intervento femtolasik a Caserta in clinica privata avendo 5.75 occhio sinistro e 5.85 occhio destro di miopia sono passati appena 20 giorni e occhio sinistro mi ricomparsa la miopia -0.50 occhio destro e occhio sinistro -0.25 di stigmatia e tutto normale?
Ritornerà tutto a suo posto a 0 o rimarrò di nuovo on occhiali?
Un grazie alla risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
La stabilizzazione definitiva avviene fra i 3 e i 6 mesi, quindi bisogna attendere
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!