Requisiti visivi per macchinista

Salve a tutti, potrei essere chiamato per effettuare la visita medica come macchinista, leggendo sul sito ho visto che i requisiti attuali sono:

-Visus naturale: 10/10 in ciascun occhio.
-Correzioni ammesse: Correzione di tipo 1 (Correzione di tipo 1: +1/-2 lenti sferiche max differenza 2 diottrie, lenti cilindriche ammesse se efficaci e
tollerate con gli stessi limiti diottrici)
-Campo Visivo: Normale.

Da qualche anno porto gli occhiali in cui sul foglio del medico è segnato:
Occhio destro
Sf: -0. 25
Cil: -0. 75
Asse: 170
Occhio sinistro
Sf: /
Cil: -1
Asse: 180

Risulto idoneo?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Si, difetto molto leggero.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, buona giornata.