Visita oculistica sul campo visivo

Buongiorno, ho effettuato una visita oculistica del campo visivo e ho ottenuto i seguenti valori.

Da premettere che io non mi sento nessun disturbo collegato alla vista, porto solo degli occhiali riposanti.
Quello che accuso spesso è il mal di testa.

C'è da preoccuparsi??

Occhio destro
GHT fuori limiti normali
VFI 98%
MD - 1.58 dB P <10%
PSD 2.37 dB P < 10%

Occhio sinistro
GHT al limite
VFI 97%
MD - 1.86 dB P <10%
PSD 2.77 dB P <5%
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Il solo campo visivo come la sola misurazione della pressione non indicano nulla. Il quadro va valutato nel complesso dal medico che ha esaminato gli occhi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, come controlli ho fatto solo questo e precedentemente una normale visita oculistica dove mi sono stati consigliati degli occhiali riposanti, visto il mio mal di testa l'oculista mi ha fatto fare poi questo esame del campo visivo e visti i risultati mi ha consigliato una visita neurologica, che comunque farò domani.. volevo solo sapere se questi dati potevano far capire qualcosa, in ogni caso la ringrazio per la sua disponibilità e le faccio sapere