Da risonanza cervello si vede anche il massiccio facciale?

Salve,
Il mio neurologo mi ha scritto una risonanza magnetica cervello/tronco encefalico con mezzo di contrasto.
Perché vedo sdoppiato e sento una scossa elettrica alle spalle fino alle braccia in alcuni momenti.
Diagnosi: diplopia
Il mio otorino mi ha scritto anche risonanza magnetica massiccio facciale sospetto poliposi nasale.

Siccome mi è stato detto dal mio medico che la risonanza cervello/tronco encefalico vale anche per il massiccio facciale.
Volevo sapere, è vera questa cosa?

E volevo sapere se la Risonanza magnetica cervello/tronco encefalico è la stessa cosa della risonanza magnetica Encefalo?
O sono due cose diverse?

Queste sono le mie due domande

Grazie
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro amico,
L'indagine RM a Lei prescritta consente di valutare in contemporanea il parenchima cerebrale come richiesto dal Medico Neurologo ed un possibile quadro di poliposi nasale,quindi le strutture dello scheletro facciale,come richiesto dal Medico Otorinolaringoiatra.
In tal modo le ipotesi cliniche avanzate nel Suo caso dagli Specialisti potranno essere studiate,approfondite e diagnosticate al meglio con una sola indagine di Risonanza magnetica.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione