Requisiti per la visita oculistica in base al dm 88/89

Salve

Vorrei gentilmente sapere se rientro con i requisiti per la conduzione di autobus.

Requisiti da avere: acutezza visiva di 10/10 per ciascun occhio con correzioni ammesse "+1D/-2D lenti sferiche max differenza 2D.

Lenti cilindriche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici"

Miei requisiti: Cil +3 Asse 105 Cil +2 Asse 115
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Attualmente non è idoneo, a meno che non decida di sottoporsi ad intervento di ch. refrattiva.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!